Termini e condizioni d'uso

1. Soggetti

Fornitore: la società V.E.C.A.S. S.R.L. - CIS di Nola Isola 7 Lotto 724 – 80035 NOLA - NAPOLI - P.I. 07168041213.

Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti all'atto della registrazione e accettazione delle presenti condizioni

generali(requisiti per essere Clienti: maggiore età, possesso di indirizzo email e P.IVA).

2. Oggetto del servizio

Tramite il servizio E-commerce il Fornitore mette a disposizione del Cliente uno scaffale virtuale dal quale è possibile

visionare on-line e acquistare i nostri prodotti.

Il Cliente potrà visionare il catalogo elettronico e le offerte del Fornitore ed effettuare acquisti presso il Fornitore in base alle

presenti condizioni di vendita e alla propria registrazione in anagrafica Clienti.

Ogni Cliente abilitato ha una propria Area Personale riservata alla quale accede mediante nome utente e password che

identificano univocamente il Cliente.

3. Diritto alla privacy

V.E.C.A.S. S.R.L. informa che è possibile entrare nel sito www.vecasingrossobomboniere.it senza essere un utente registrato

ed accedere alle informazioni, alle schede prodotto, help online ed a tutti quei servizi che per essere utilizzati non

richiedono l'inserimento di dati personali.

Per utilizzare i servizi condizionati quali Mailing List, Acquisto online, Listini particolari è invece necessario essere iscritti,

autorizzati da V.E.C.A.S. S.R.L. e riconosciuti dal sistema informativo.

Per iscriversi occorre inserire i dati necessari per poter essere identificato in modo univoco.

Una volta registrato i vostri dati verranno attivati o disattivati a discrezione insindacabile dell'amministrazione di V.E.C.A.S. S.R.L.

Gli utenti che desiderano registrarsi lo fanno nella piena consapevolezza.

L' attivazione verra confermata da una seconda email, dove potrai accedere ai nostri servizi avanzati e all’Area Personale

riservata mediante inserimento di nome utente e password ogni volta che il sistema ne farà richiesta.

Per il Trattamento dei dati personali si veda il documento correlato: Privacy e trattamento dati personali (D.LGS. 196/03).

Natura del rapporto e casi di non applicabilità delle norme a tutela dei consumatori. In conformità a quanto previsto dalle

leggi nazionali e comunitarie attualmente in vigore, il rapporto economico tra il Fornitore e il Cliente è disciplinato dalla

normativa a tutela dei consumatori esclusivamente nel caso in cui il Cliente acquisti per scopi personali estranei alla propria

attività lavorativa.

Pertanto ai rapporti tra il Fornitore ed il Cliente che acquista per finalità inerenti la propria attività lavorativa (acquisto

all’ingrosso) fornendo la propria Partita IVA non si applicano le normative a tutela dei consumatori tra cui in particolare il

D.Lgs. n.206/2005.

4. Prezzi

Salvo diversa indicazione scritta tutti i prezzi indicati sono da intendersi "IVA inclusa" ed espressi in Euro. La validità dei

prezzi indicati è sempre e solamente quella indicata dalla procedura (preventivo o carrello) nel momento stesso dell'inoltro

dell'ordine al Fornitore.

I prezzi di alcuni o tutti i prodotti possono infatti variare anche più volte nello stesso giorno senza necessità di alcun

preavviso

5. Pagamento

Il pagamento avviene a scelta del Cliente tra una delle seguenti modalità:

• Bonifico Bancario Anticipato

• Contrassegno alla consegna

Nel caso del bonifico bancario provvederemo alla spedizione dei prodotti non appena riceveremo il fax (+39 0818268518) o

la mail, all’indirizzo info@vecasingrossobomboniere.it, della ricevuta di pagamento.

6. Ordini d' Acquisto

Quando effettuate un ordine riceverete una mail di riepilogo. Questa e-mail sarà inviata solamente a titolo di riconoscimento

dell’ordine ma non costituirà accettazione dello stesso: seguirà una seconda mail di presa in carico dell’ordine nel momento

in cui la merce verrà effettivamente spedita.

Ogni ordine è contraddistinto da un codice univoco (numero ordine) e contiene il dettaglio degli articoli acquistati, gli oneri di

spedizione e i singoli prezzi iva INCLUSA in Euro e per totale (iva inclusa) in Euro. Il ricevimento dell'ordine nel proprio

sistema informativo non impegna il Fornitore sino a quando lo stesso non abbia inviato apposita conferma scritta a mezzo

e-mail all'indirizzo comunicato dal Cliente in fase di prima registrazione. Il Cliente potrà verificare in ogni momento lo stato

del proprio ordine sul sito www.vecasingrossobomboniere.it richiamabile tramite accesso verificato (nome-utente e

password) dalla propria Area Personale riservata.

7. Modalita' di consegna

Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corriere espresso. Le spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto

e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine e nella fattura di acquisto.

Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'integrità dei colli e la corrispondenza

quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.

In caso di discordanze e/o difformità' sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento di trasporto a

pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito.

Tempi di consegna: i tempi per la consegna saranno comunicati al cliente nella e-mail di conferma.

Al momento della partenza dell'ordine verrà inviata al destinatario una e-mail con tutti i dati della spedizione.

Nel caso in cui dovessero verificarsi eventuali disguidi o ritardi nella consegna vi preghiamo di comunicarcelo via mail

all’indirizzo info@vecasingrossobomboniere.it.

8. Reso merci

E' consentito il reso della merce, entro 10 giorni dalla consegna, previa autorizzazione di V.E.C.A.S. S.R.L. , inviando una

mail all'indirizzo info@vecasingrossobomboniere.it.

In particolare, per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo

info@vecasingrossobomboniere.it: entro 10 giorni dalla ricezione dell’ordine.

Nella e-mail devono essere specificati i nomi degli articoli che si intendono restituire.

Una volta ricevuta la richiesta di reso, V.E.C.A.S. S.R.L. invierà al Cliente una conferma scritta tramite e-mail.

La merce deve essere inserita in perfette condizioni nel suo imballo originale anch'esso integro senza danni e spedita a

proprie spese a :

V.E.C.A.S. S.R.L. - Cis di Nola Isola 7 Lotto 724 - 80035 Nola - Napoli - entro dieci giorni dalla data di comunicazione

d'intenzione di reso inviata via mail.

ATTENZIONE: per correttezza del rapporto il Cliente si impegna a conservare e custodire con la massima cura e diligenza i

prodotti ricevuti e per i quali intende esercitare il diritto di recesso conservandoli integri assieme agli imballi originali.

Le spese ed i rischi del trasporto per la restituzione sono ad integrale carico del Cliente.

La restituzione di prodotti non integri, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali non sarà accettata dal Fornitore e

verrà restituita al mittente con aggravio di spese di trasporto.

Il Fornitore una volta ricevuta la merce in conformità a quanto sopra esposto ed effettuate le dovute verifiche procederà al

rimborso al Cliente.

Il diritto di recesso decade nei casi in cui V.E.C.A.S. S.R.L. accerti:

1. Utilizzo anche parziale del bene;

2. La mancanza della confezione esterna e/o dell’imballo interno originale;

3. L’assenza di elementi integranti del prodotto;

4. Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.

In questo caso V.E.C.A.S. S.R.L. restituirà al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di trasporto.

9. Garanzie prestate dal cliente

Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità e tenendo indenne il Fornitore da qualsiasi conseguenza

pregiudizievole, che i propri dati, forniti all'atto dell'accettazione delle presenti condizioni generali, sono veritieri e

permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso il quale si impegna altresì ad informare immediatamente il

Fornitore in forma scritta, anche a mezzo e-mail, di ogni variazione dei dati forniti.

Al momento della registrazione, vengono attribuiti al Cliente un codice di identificazione abbonato (Nome Utente o UserID) ed

una parola chiave (Password) il cui uso congiunto identificherà il Cliente stesso e consentirà a quest'ultimo di effettuare

acquisti on-line sul sito.

Il Cliente è pertanto informato del fatto che gli ordini di acquisto emessi mediante l'uso congiunto di nome utente e password

sono validi e vincolanti e che la disponibilità di entrambe da parte di terzi consentirebbe a questi ultimi di emettere ordini

regolari che vincolano il Cliente, identificato da nome utente e Password, ad accettare il ricevimento della merce ordinata e

al pagamento di quanto dovuto.

Il Cliente è perciò tenuto a conservare sia il codice di identificazione che la password con la massima diligenza, mantenendo

entrambi segreti per tutta la durata del rapporto con il Fornitore.

Il Cliente è inoltre informato della necessità di comunicare al Fornitore un indirizzo e-mail valido al fine di permettere al

Fornitore l'inoltro delle conferme d’ordine ed ogni eventuale comunicazione.

10. LIMITAZIONI DELLA RESPONSABILITA’

Il Fornitore declina ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni siano questi

dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito, quando non siano direttamente imputabili al Fornitore stesso per

suo dolo o colpa grave.

11. COMUNICAZIONI

Il Cliente accetta che la notifica e le comunicazioni inerenti tutti i servizi on-line (comprese quelle relative agli ordini di

acquisto) siano effettuate dal Fornitore in formato elettronico e-mail (posta elettronica) e tramite servizio Web, ne riconosce

la piena validità e rinuncia espressamente fin d'ora a disconoscere il contenuto delle dichiarazioni inviate e/o ricevute in

formato elettronico. Il Cliente è informato e accetta che il Fornitore tenga archivio dei File Log tecnici sui propri sistemi

inerenti la tracciabilità delle operazioni e ordini e ne riconosce la validità al fine di ricostruzione eventuale dei rapporti posti in

essere.

12. RECLAMI

Il Cliente puo’ inoltrare osservazioni e reclami al Fornitore mediante: Pagina "Contattaci" sia come utente registrato che non;

Email all’indirizzo shop@gilmatex.it ; A mezzo Raccomandata A.R. intestata a V.E.C.A.S. S.R.L. - Cis di Nola Isola 7 Lotto 724

- 80035 Nola - Napoli -.

13. LEGGE APPLICABILE & FORO COMPETENTE

Per tutti i servizi di e-commerce del sito  V.E.C.A.S. S.R.L. si applica in via esclusiva la legge dello Stato Italiano.

In caso di necessità e se non applicabile lo strumento della Conciliazione online viene indicato sin da ora come Foro

competente quello di Napoli.

Ai sensi degli artt. 1341 - 1342 C.c. l'abbonato dichiara di aver letto e di accettare specificatamente le clausole di cui ai

seguenti articoli delle condizioni generali di vendita sul sito www.vecasingrossobomboniere.it :

7 (termine di decadenza per far valere le difformità);

9 (garanzie prestate dal Cliente e sua assunzione di responsabilità);

10 (limitazioni di responsabilità in favore del Fornitore);

11 (validità delle comunicazioni elettroniche e rinuncia del Cliente a disconoscere il contenuto delle stesse).


Le Ultime Novita'

Vecas è il punto di riferimento principale per chiunque faccia vendita di bomboniere in qualsiasi città italiana e voglia acquistare prodotti italiani e di importazione direttamente dal nostro portale.

Vedi tutte le Novita'